Giubileo a Cormòns: una lode a 5 voci!

Giubileo a Cormòns: una lode a 5 voci!

La nostra grande Comunità si è unita alle nostre sorelle: Generosa, Angelita, Consolata, Gemmarita e Tomasina per intonare insieme a loro un canto di GRAZIE per i 50 anni della loro consacrazione nella nostra Famiglia religiosa, lodare il Signore per la sua fedeltà e celebrare i prodigi del suo amore elargiti nel corso della loro esistenza.

Celebrare un Giubileo è fare memoria della storia di amore e di predilezione di Dio verso le sue spose, una storia intessuta di dedizione, di gioia, di sacrifici e di speranza in un mondo che brama contemplare segni di vita.

È stato bello ammirare il coro che ha dato un particolare colore internazionale alla celebrazione Eucaristica: sorelle giovani assieme a quelle che hanno già accumulato tante gioventù, si univano nella “lode a 5 voci” per le nostre festeggiate!!!

Ringraziamo il Signore per questo traguardo raggiunto e per tutto il bene che ciascuna di esse ha diffuso nel corso di questi 50 anni; ad ognuna rivolgiamo i più fraterni auguri, affinché la loro consacrazione continui a dare frutti di santità e sia seme di nuove vocazioni nella Chiesa, nella nostra Famiglia Religiosa e in ogni campo della vita sociale; la parola del Signore sia il fondamento per vivere con pieno significato la nostra vita.

Anche alle altre sorelle che, sparse nel mondo a compiere la missione loro affidata, hanno celebrato il medesimo anniversario, inviamo il nostro più sentito e fraterno augurio, liete che la Famiglia del nostro santo Fondatore Padre Luigi continui a vivere ed operare ovunque per la gloria di Dio.

                                                                  La comunità di Cormòns



Commenti (0)

    Attach images by dragging & dropping or by selecting them.
    The maximum file size for uploads is 10MB. Only gif,jpg,png files are allowed.
     
    The maximum number of 3 allowed files to upload has been reached. If you want to upload more files you have to delete one of the existing uploaded files first.
    The maximum number of 3 allowed files to upload has been reached. If you want to upload more files you have to delete one of the existing uploaded files first.
    Posta come

    Commenti offerti da CComment

    san luigi scrosoppi

    san luigi scrosoppi