• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Sì a Dio ripetuto per 25 anni

Il Sì a Dio ripetuto per 25 anni

Il giorno 5 novembre scorso, giorno in cui la chiesa del Brasile celebra la festa di tutti i Santi, noi Suore della olhos fixosProvincia “Nossa Senhora Aparecida” ci siamo incontrate intorno alla Mensa Eucaristica per benedire Dio per i 25 anni della sua fedeltà nel guidare, giorno per giorno, suor Puspa e suor Moly nella strada della consacrazione religiosa ed anche per ringraziarlo del 'sì' che quotidianamente le sorelle hanno detto al Signore attraverso il srevizio ai fratelli
Abbiamo avuto la gioia della presenza del nostro Arcivescovo, Dom Julio Endi Akamine, che ha presieduto la Celebrazione Eucaristica e che ci ha aiutate a riflettere sui Santi, icone della Parola di Dio incarnata, e sulla bellezza della vita consacrata, in cui Dio per primo prende l'iniziativa di consacrarci per Sè e ci dona la grazia di consacrarci a Lui.
In questo giorno di festa abbiamo avuto anche la gioia della presenza di suor Sandra, la superiora generale;con lei abbiamo sentito più viva la comunione con la Famiglia religiosa.
Suor Puspa e suor Moly da cinque anni sono missionarie in Brasile; hanno lasciato infatti la loro amata India per annunciare e testimoniare il Vangelo della carità in terra brasiliana.
Carissime sorelle, benediciamo il Signore per le meraviglie che Egli ha compiuto in voi e attraverso la vostra vita donata per il Regno di Dio. Vi auguriamo una lunga vita di impegno e di donazione generosa, con tutte le grazie del Divino Sposo Gesù

Le sorelle della Provincia del Brasile - Casa Provinciale/Sorocaba

Commenti offerti da CComment

san luigi scrosoppi

san luigi scrosoppi